Filtri, ritocchi ed effetti divertenti per le tue foto
Al giorno d'oggi possiamo trasformare i selfie in ogni tipo di immagine semplicemente toccando un pulsante. Basta scaricare il file APK di un'app come questa e iniziare a sperimentare con le diverse opzioni. Ti sei mai chiesto come saresti se fossi un animale o come sarai quando sarai più vecchio? Ebbene, questo è solo l'inizio di ciò che questo editor ci offre.
Come giocare con i tuoi selfie
Toonpics è un editor di immagini per dispositivi mobili che converte automaticamente i nostri selfie, foto e ritratti in tutti i tipi di illustrazioni a tema. Le sue principali categorie sono le seguenti:
- Trasformare una persona in un animale.
- Macchina del tempo verso passato e futuro.
- Filtro di disegni.
- Illustrazione IA.
- Faccia buffa.
- Rimozione automatica dello sfondo.
- Travestimento da animale.
- Indice di compatibilità delle coppie in base ai segni zodiacali.
- Travestimenti.
- Parrucche.
Trasformare i nostri selfie in nuove immagini è semplice come scegliere uno degli strumenti e selezionare una foto dalla galleria. Poi, nella modalità gratuita, dovremo guardare un annuncio per ottenere la nuova immagine.
Trasforma le immagini in cartoni animati.
I risultati sono piuttosto discreti e la maggior parte degli strumenti riesce a sorprendere. A questo proposito, risulta particolarmente interessante l'IA che converte il testo in illustrazioni assolutamente originali, con la possibilità di scegliere anche lo stile artistico dell'opera risultante. In poche parole, questa app è a dir poco curiosa, anche se la pubblicità può risultare fastidiosa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto